Quote:
Originariamente inviato da polli079
Anche Anthem sulla carta era un gran gioco per la sua tipologia (Destiny, The Divisione e simili) purtroppo la release finale è stata quello che è stata.
Questa tipologia di giochi se piacciono fanno guadagnare molto però devi saperli fare, cosa che bioware ha dimostrato di non saper fare.
Anche rimanendo nel suo campo, gli RPG, mi sembra alquanto in difficoltà, DA3 e Andromeda che sono gli ultimi usciti, hanno creato non poco malcontento.
Magari con DA4 la situazione migliora ma sinceramente inizio a pensare che semplicemente nella Bioware attuale non c'è tutto quel talento che si pensa.
|
Ovviamente Anthem è un flop perchè la Bioware con quel tipo di gioco non ci combina nulla. E' come se Cristiano Ronaldo andasse a giocare a Basket.
A me sia Andromeda sia Inquisition mi sono piaciuti. Risentono di alcune politiche palesemente EA, ma in generale sono giochi che ho giocato estremamente volentieri e che rigiocherei.
Per quanto riguarda il talento hai ragione, ma temo che più a livello tecnico, la mancanza di talento sia a livello manageriale, il che è molto peggio e grave.