View Single Post
Old 12-02-2020, 12:26   #15581
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da DelusoDaTiscali Guarda i messaggi
Devo supporre che sulle impostazioni si possa attivare / disattivare il sub, perché la gamma sotto gli 80Hz non dovrebbe arrivare alle casse principali quando c'é un sub (che comunque ha un suo crossover quindi la cosa si può arrangiare diversamente).

Come sub nella fascia tra il Mivoc che hai citato ed i sub "veri" (SVS SB1000, 550 euro) non è che ci sia tanta scelta ci possono essere dei klipsch e Jamo e la stessa indiana line (eviterei robe come "mio sub" o "basso 840"...)

In ambito cinema (ma mi sembra che sei attrezzato diversamente) i sub si dimensionano al volume della stanza e vanno dai 200W (continui) in su ed anche come peso e dimensioni sono piuttosto "impegnativi".
l'unica cosa scritta nel manuale è che l'uscita subwoofer taglia sopra i 90Hz.
ma a quanto pare taglia solo in uscita su quel connettore, agli speaker arriva tutto indistintamente.

ho messo la foto del mivoc solo perchè è la prima che ho trovato con quel tipo di attacco
non riesco a capire se questa modalità di mettere il "subwoofer out" che è mono su uno dei due canali sul retro dei sub sia universale o vale solo per modelli specifici.