Non riuscirò mai a comprendere questi "ritorni di fiamma" che ogni tanto si vedono nel mondo dei videogiochi, in cui di colpo ci si dimentica di tutto quello che è successo e si è sempre disposti a dare la classica seconda chance.
Certe volte, come nel caso di Hello games e no man sky, addirittura c'è gente che ha la sfacciatagine di dire che questi sviluppatori vanno presi ad esempio, nonostante abbiano rilasciato un gioco disastrato che solo dopo svariati anni ha finalmente acquisito un senso... o quasi.
Follia del gaming moderno, non ci importa piu' del fatto che la qualità media è ormai a livelli infimi e che i giochi escano puntualmente incompleti per diventare decenti solo dopo anni (e dico decenti perchè nessuno si aspetta capolavori quando il materiale di partenza è cosi scarso), quando siamo fortunati.
Per Anthem vale lo stesso discorso, anche se dubito fortemente che ci sia una ripresa del gioco che lo porti almeno al livello della concorrenza, perchè significherebbe rifarlo completamente da zero ed i presupposti per una cosa simile non ci sono.
|