View Single Post
Old 10-02-2020, 11:48   #5
filippo1980
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
La notizia non mi sorprende, tempo fa vidi un video su youtube sulla stessa cosa quindi, pur non sapendo che esistono da 10 anni, ne ero già a conoscenza. Benvenga, in questo caso, la reiterazione di una notizia perché non tutti navigano nei diversi ambienti sociali quindi questo tipo di notizia DEVE essere ripetuta pur non essendo una novità!

@ferste : in un primo tempo volevo commentarti con qualcosa del tipo "Vorrei vedere te a verificare tutti i prodotti aggiunti e/o modificati giornalmente su Amazon" ma da programmatore, ripensandoci, mi sono reso conto che basterebbe, in un primo momento, verificare, in maniera automatica lato software, che nella descrizione del prodotto non ci siano e-mail e/o numeri di telefono e/o software di messaggistica vari ed in caso positivo chiedere ad una persona di leggere quel singolo prodotto per controllare perché questi dati siano presenti ... quasi quasi vado a lasciare un feedback a questo proposito ... l'ultima volta che l'ho fatto mi hanno addirittura chiamato per ringraziarmi :-O
filippo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1