Quote:
Originariamente inviato da chico_ve
Come fai a dirlo? Chi ha fatto qualche anno fa un dirottamento massiccio del traffico internet occidentale sui server cinesi? Loro non parlano, fanno. Poi negano. Sempre. Come da copione.
|
In quel caso di è trattato di poisoning delle tabelle dei router BGP. Ma è qualcosa che si rileva facilmente. Lo scopo delle spie è agire inosservate. Se tutto il mondo si accorge di quello che stai facendo, allora non ci siamo.
Ed è molto probabile, infatti, che si sia trattato di casi ( 2-3 ne ho contati negli ultimi 10-15 anni ) di errata configurazione.
Quote:
Originariamente inviato da chico_ve
Come se il blocco anti occidentale fosse un niubbo.
|
No, ma non ha i mezzi per operare su larga scala come fanno gli americani.
Quote:
Originariamente inviato da chico_ve
Chissà perché. L'ex C.C.C.P non si è mai fidata dell'Occidente e siccome ragionano come agiscono, è ovvio che pretendano questo. È come chiedere al ladro se si fida di lasciare incustodita una sua proprietà.
|
E' una misura presa a seguito del Datagate.
Quote:
Originariamente inviato da chico_ve
Eh no, qui vuoi paragonare i nazisti agli alleati. Non cadere nel qualunquismo. C'è libertà in ex U.S.S.R.? C'è libertà in China? In Venezuela? Cuba? In Corea Nord? In Iran? E in tutti i paesi islamici? Puoi contestare senza rischiare la vita o il carcere il governo di uno solo di questi paesi? Le donne hanno gli stessi diritti degli uomini che hanno da noi? Puoi liberamente professare la tua fede? C'è lo stesso valore per la vita che c'è da noi?
|
Le donne in Russia era alla pari degli uomini, quando in Italia c'era ancora il diritto d'onore. E la storia che la Russia sia una dittatura, lascia il tempo che trova.
I campioni occidentali dei diritti umani non avevano nulla da dire, quando gli oligarchi/mafiosi russi stupravano il Paese e lo svendevano a pezzi agli "amici" occidentali.
Con Putin è arrivato il niet alle intromissioni e allo sfruttamento e si sono incazzati. Ha cominciato Soros, poi tutti gli altri. Putin gli ha sfilato di mano il giocattolo. Ecco perchè lo criticano così ferocemente.
E onestamente non puoi cassare quanto ho scritto, se pensi a Ustica, al Cermis, alla terra dei fuochi ( con tutti gli insabbiamenti da parte dei servizi e i dossier secretati da un certo Ministro dell'Interno, poi promosso per "i suoi meriti" ).
Dai, credere che l'occidente sia la culla delle vere libertà e della totale trasparenza, è da lattanti. Sei libero di sbronzarti. Di rovinarti la vita facendo debito che non riuscirai a ripagare nemmeno in 100 anni. Ma prova a toccare le leve del potere e vedrai quanto lontano arrivi.
Bovio ( buttato dal cavalcavia della tangenziale di Napoli ) è un altro esempio della "trasparenza e democrazia" dell'occidente.
Quote:
Originariamente inviato da chico_ve
"Si tratta in teoria." Appunto. I paesi anti occidentali invece non fanno operazioni di detenzioni all'estero, le fanno direttamente a casa loro. Hanno il controllo totale. Nessuno potrà mai denunciarlo.
|
Guarda che il Patriot Act ha autorizzato proprio questo tipo di comportamenti. In patria e all'estero. Leggi quello che scrivo, prima di commentare.
Quote:
Originariamente inviato da chico_ve
Eh? Scomodi dal presidente USA? O terroristi internazionali che destabilizzano regioni intere?
|
Ehm, ma in ogni caso la democrazia impone che vengano svolti regolari processi. Inutile che giochi la carta del mitologico terropedopornosatanista.
Tu che ne sai chi sono quelle persone? Perchè assolvi l'America a priori? Io so solo che nei Paesi civili e democratici si fanno i processi, non si dà libertà al Presidente di uccidere chi gli pare.
Quote:
Originariamente inviato da chico_ve
. Dunque è stato un grossolano errore eliminare dalla faccia della terra lo stratega della destabilizzazione mediorientale, il pupillo degli ayatollah, Qassem Soleimani, no?
|
Non mettermi in bocca parole che non ho detto. La storia sarà giudice.
Intanto l'intelligence irachena sta indagando sulla possibilità che sia stata un'operazione false flag americana, per giustificare l'omicidio di Soleimani.
E resta il fatto che Soleimani era in Iraq in veste diplomatiche. Uccidendolo, hanno violato la legge. Il personale diplomatico è protetto dalla convenzione di Ginevra.
Con quest'intervento, stai giustificando il far west, l'abuso e la violazione delle leggi internazionali. E' democratico tutto questo?
Quote:
Originariamente inviato da chico_ve
Prova a dirlo ai kurdi e a tutti i civili che hanno subìto il terrorismo di questo criminale.
|
I kurdi hanno subito lo sterminio da parte di Saddam, pagato ed armato dagli americani. Poi hanno subito l'ISIS e i vari taqfiri assortiti, finanziati, armati e coccolati dagli americani.
I civili siriani soffrono da quasi 10 anni, per le mire di potere degli americani in Medioriente.
Raccontiamola tutta la storia. E non solo la parte propagandistica che gli americani ti fanno bere.
Cioè tu stai ancora a "americani = buoni", "tutti gli altri = cattivi"?
Quote:
Originariamente inviato da chico_ve
È sorpendente, ma ora nemmeno più di tanto, che le tue affermazioni indicano inequivocabilmente per che parte simpatizzi.
|
Come te. Si vede lontano mille miglia che sei filoamericano, tanto da giustificare il far west, il bullismo e la violenza illegale degli yankee.
Quote:
Originariamente inviato da chico_ve
È incredibile che nomini solamente gli USA e il suo presidente come i responsabili di molti mali nel mondo e mai, mai una parola contro questi paesi che destabilizzano vaste aree del pianeta, che promuovono il terrorismo internazionale, che reprimono nel sangue ogni protesta popolare.
|
Guarda che se c'è un Paese che destabilizza il globo e promuove il terrorismo internazionale, quelli sono gli USA.
Quote:
Originariamente inviato da chico_ve
O (sempre loro, sic) gli "americani sparano a zero Cina, Russia, Iran..." proprio perché sono i principali responsabili dei crimini commessi in medioriente?
|
La Cina e la Russia commettono crimini in Medioriente? Mamma mia. Ma dov'era quando Trump, pochi giorni fa, ha annunciato il suo mitologico piano di pace, ovvero assegnato tutta la Palestina ad Israele? Tanto da tirarsi addosso pure le critiche dell'UE.
E accusi addirittura la Cina, che in Medioriente è praticamente assente? Cioè le invasioni dell'Iraq e dell'Afghanistan le ha fatte la Cina? I mercenari taqfiri in Siria li ha mandati la Cina? Hanno massacrato un popolo. Sterminato le minoranze Yazidi cristiane. Devastato una nazione che era nota come "la Svizzera del Medioriente".
Caro amico, studia prima di scrivere!
Quote:
Originariamente inviato da chico_ve
Ma da che cosa deriva questa tua difesa ad oltranza del blocco anti occidentale?
|
Studio e conoscenza dei fatti sul terreno, da 15 anni a questa parte. Quando credi alle panzane su "Gheddafi cattivo" e "bisogna ammazzarlo". Poi ti ritrovi con un Paese devastato e la Clinton che traffica armi dalla Libia verso la Siria...
Cioè tu tutto questo non lo vedi? O forse al tg non te l'hanno detto?
E comunque, tornando in tema, il Datagate è un fatto quesito, con tanto di prove. Tu hai prove che dimostrino che Cina e Russia stanno facendo lo stesso? No, gli articoli dei giornali occidentali non sono prove! Quindi ti rigiro la tua domanda iniziale: "come fai a dirlo?".