Quote:
Originariamente inviato da Abalfor
è una feature gratuita sempre presente.
|
Premetto che non so nulla delle Tesla ma qui si parla di due optional che nella notizia originale si possono vedere in dettaglio:
Enanched Autopilot 5.000$
Full Self Driving Capability 3.000$
In vero pare che quando l'auto era ancora in concessionario dopo un aggiornamento software le due funzioni sono state rimosse.
Tra l'altro nell'articolo è stata aggiunta la testimonianza del concessionario:
Ho visto la storia di Tesla esplodere sul tuo sito Web e anche su alcuni altri. Siamo i concessionari (U nited T raders) che hanno venduto la T esla ad Alec B_____ .
Ho comprato quel veicolo personalmente, e ho usato il full self drive su di esso più volte. Funzionava bene. Un giorno, è apparso un messaggio casuale che diceva che il tuo pilota automatico è stato aggiornato dopo un aggiornamento del software. Quindi è scomparso. Ho pensato che fosse un problema tecnico. Avevo già un accordo con Alec per l'acquisto del veicolo.
È venuto a testarlo qualche giorno dopo, ed entrambi abbiamo concordato che si sarebbe trattato di una difficoltà tecnica o di un bug che sarebbe stato risolto dal prossimo aggiornamento del software. Da allora Tesla non gli è stato di alcun aiuto, e ho fatto del mio meglio per ottenere un aiuto in questo caso.
Vendo dozzine di Tesla all'anno e ho venduto a mio suocero un modello X P90D con un pacco di velocità smodata (ludicrous speed package). 60 giorni dopo l'acquisto dell'auto, Tesla ha rimosso il suo pacco di velocità smodata. In seguito a lamentele, hanno dichiarato che non era mai stato pagato. Abbiamo prove video e più immagini del veicolo con esso. Hanno persino rimosso la linea sotto il P90D. Sono ancora scioccato da queste azioni.