View Single Post
Old 07-02-2020, 19:53   #18
Der_Adler
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 6
Da Novembre TIM ha predisposto il form per il rimborso.

Faccio notare che questo articolo contiene un'imprecisione molto rilevante, laddove sostiene che TIM non prevede al momento una procedura per richiedere il rimborso.
Dal Novembre scorso, infatti, nella sezione "Chiedi Informazioni" del portale MyTimFisso è possibile selezionare la voce "28 giorni - Richiedi rimborso in fattura TIM" ed inoltrare così la richiesta di rimborso.
Segue, in genere nell'arco di una decina di giorni, questa comunicazione "Con riferimento alla tua richiesta di rimborso legata alla fatturazione a 28 giorni desideriamo informarti che, in via eccezionale, in attesa della decisione finale del Consiglio di Stato, abbiamo comunque provveduto ad accreditare l’importo di € XX,XX iva esclusa nella prima fattura utile di prossima emissione."
Ora che la decisione del CdS è arrivata, probabilmente il testo subirà variazione.
Der_Adler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1