Quote:
Originariamente inviato da KD2
Cazzo serve registrarsi se poi la garanzia non la applicano loro ma è a discrezione del negoziante? Ma anche tralasciando questa cosa e il fatto che non hanno parti di ricambio (???), quanto ci scommettete che per il negozio la mia scheda va benissimo? Per andare certamente va, ma con una ventola che fa rumore e riverbero ed emette un bel profumo di plastica, ma se rientra nei loro standard con ogni probabilità me la rimandano indietro senza cambiarmela.
Ah, devo pagare di tasca mia il trasporto verso il negozio milanese, quindi altri soldi che se ne vanno, questo anche se il prodotto è in garanzia o ha un difetto.
Caro @spoiker, fidati che fra spese di spedizioni, giorni persi e rifiuti vari mai quei 50 euro in più per il servizio post vendita sarebbero stati più che spesi bene sopratutto su un prodotto da 450 €. Dopo questa esperienza di scaribarile sulla garanzia, direi che è tutto. Viva leuropa e il capitalismo e con questo chiudo.
|
si lo so… se ne era parlato tempo fa in qualche thread..: anche nei negozi che si appoggiano a quello noto grande si devono pagare le spese di spedizione che seppur poche a volte incidono per un 10/20 euro…
a conti fatti non so quanto possa convenire...