View Single Post
Old 07-02-2020, 14:45   #2015
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2562
Quote:
Originariamente inviato da KD2 Guarda i messaggi


Cazzo serve registrarsi se poi la garanzia non la applicano loro ma è a discrezione del negoziante? Ma anche tralasciando questa cosa e il fatto che non hanno parti di ricambio (???), quanto ci scommettete che per il negozio la mia scheda va benissimo? Per andare certamente va, ma con una ventola che fa rumore e riverbero ed emette un bel profumo di plastica, ma se rientra nei loro standard con ogni probabilità me la rimandano indietro senza cambiarmela.

Ah, devo pagare di tasca mia il trasporto verso il negozio milanese, quindi altri soldi che se ne vanno, questo anche se il prodotto è in garanzia o ha un difetto.

Caro @spoiker, fidati che fra spese di spedizioni, giorni persi e rifiuti vari mai quei 50 euro in più per il servizio post vendita sarebbero stati più che spesi bene sopratutto su un prodotto da 450 €. Dopo questa esperienza di scaribarile sulla garanzia, direi che è tutto. Viva leuropa e il capitalismo e con questo chiudo.
si lo so… se ne era parlato tempo fa in qualche thread..: anche nei negozi che si appoggiano a quello noto grande si devono pagare le spese di spedizione che seppur poche a volte incidono per un 10/20 euro…
a conti fatti non so quanto possa convenire...
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Asus Prime RX 9070 16gb+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso