Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881
Mi chiedo come possa google stadia competere con cosi pochi giochi rispetto a questo servizio.
Qui c'è veramente di tutto
Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
|
Uso GeForceNow da anni ormai...sempre reputato un'ottimo servizio...MA..stadia (che ovviamente ho come founder's dal dayone) è molto più intuitivo, schiacci e zac! Parte al volo...Geforce Now lo fa al massimo per i soliti titoloni, ma quando cerchi di fargli digerire un giochino un po' più di nicchia forse va, forse no...Inoltre su GeForce Now non hai tutta la libreria Steam, Battlenet o Uplay. Tipo l'ultimo cod non sa manco cosa sia, scarica ma non parte.
Stadia inoltre ha una qualità maggiore in streaming, veramente non spixela per nulla (a patto di avere una buona connessione), con Geforce Now invece noto sempre rallentamenti e calo di qualità nonostante in casa ho la Gigabit di vodafone; senza contare il fatto che sì puoi maxare i giochi (in fullhd però, oltre non si va), ma ovviamente crollano gli fps.
Inoltre c'è tutto il discorso delle sessioni limitate ad un tot di ore. Riassumendo uno è un servizio a prova di utonto e ottimizzato, l'altro è più macchinoso e meno performante (al momento)