View Single Post
Old 06-02-2020, 08:02   #17091
luca94881
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2020
Quote:
Originariamente inviato da dexter_morgan Guarda i messaggi
l'offerta è tim base + 2gb di internet, ho chiesto l'offerta più bassa disponibile su un negozio tim, ma io non ho fatto portabilità, ho fatto una sim nuova. Mi hanno detto che i 2 giga si trasformano in illimitati(500gb) e che quindi non si sommano i 500giga + i 2 giga. Se non dovessero bastarmi i 500 giga posso eventualmente fare un'altra sim da collegare ed avere altri 500 giga. Devo però aspettare di avere la domiciliazione che ho richiesto ieri. Sapete quali sono i tempi per averla? in negozio mi hanno detto una ventina di giorni..
Ma sei sicuro che si possa fare tim unica su una sim con attiva solo l'offerta 2gb di internet (quella da 5 euro)?
Te lo chiedo perchè volevo fare lo stesso e, inizialmente, gli operatori mi avevano confermato la fattibilità.

Però, qualche giorno dopo aver fatto la sim, ho richiamato (e sono anche andato in un centro tim per conferma) e mi è stato detto che gli è stato comunicato che la promo attiva sulla sim non deve costare meno di 10 euro altrimenti non è possibile farlo.
Ieri ho sentito ancora una decina di operatori del 187 e mi hanno detto tutti la stessa cosa.

Ultima modifica di luca94881 : 06-02-2020 alle 08:07.
luca94881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso