Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf
Si però non esageriamo che 200GB sono pochi.
Per certi utenti lo saranno di sicuro ma la maggior parte del pubblico se non ci sguazza ci sta almeno dentro in 200GB.
E poi è anche una connessione fino a 30Mb, mica una 200/1000Mb che invoglia di più a scaricare.
Ho controllato il traffico della mia FTTC 200Mb degli ultimi 2 mesi, e nonostante la usi 12-14 ore al gg spesso e senza limitarmi (faccio quello che mi serve, streaming compreso, non scarico per scopo collezionistico), ho solo circa 400-440GB di traffico (in 2 mesi non al mese).
Certo conosco gente che fa ben più traffico di me (anche 5000GB al mese o più per gli estremisti) ma ne conosco molti di più che ne faranno 5 o 6 volte meno di me.
200GB non sono tanti ma non sono neanche un valore che l'80% della gente consuma sempre (poi a 30Mb).
|
Infatti: Per la maggior parte delle cose (escluso lo streaming selvaggio) 200gb bastano e avanzano. Visto che non commercializzano connessioni casalinghe a prezzi ridotti (sotto i 10 euro) per chi non ha esigenze megalomani, basta dotarsi di un router e di una sim 4g con almeno 70gb (Ho Mobile e Kena) bastano 6 euro e si vive bene anche così...