View Single Post
Old 05-02-2020, 12:49   #11
StylezZz`
Senior Member

L'Avatar di StylezZz`

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ManuMaker Guarda i messaggi
Ragazzi calma perché non ci sto capendo niente con tutti questi messaggi xD, nel senso che vorrei arrivare al termine della conversazione con un lungo messaggio riassuntivo su cosa mi consigliate di fare, perché io non ne capisco e così mi confondo, ma non vi sto incolpando, anzi, sono io che sono proprio un ignorante.
Hai ragione, facciamo il punto della situazione.

Dai dati che ci hai fornito, siamo arrivati alla conclusione che acquistare una scheda video di fascia medio-alta dai 400 euro in su sarebbe controproducente, perchè il tuo processore non riuscirebbe a stare dietro alla scheda video nuova (quindi si verrebbe a creare un collo di bottiglia, perchè i due componenti sono troppo sbilanciati e non lavorerebbero in armonia).

Abbiamo due possibilità: o investi questi 400 euro in un nuovo processore, scheda madre e ram, e quindi poi puoi acquistare una scheda video superiore;

oppure come ti ha già suggerito l'utente ''giugas'', potresti installare il processore i7 6700 (che è compatibile con la tua attuale scheda madre), e acquistare una scheda video nuova. Il problema però è trovarlo usato a un prezzo giusto.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso