Quote:
Originariamente inviato da Dano82
Esatto, non vorrei che ora fatto l'annuncio dei 136 paesi coperti, se la prendano di nuovo con più calma, vedremo i prossimi aggiornamenti....
Per quanto riguarda il lavori del gas appena puoi ricontrolla e facci sapere  qui stanno completando gli allacci chiesti dagli utenti nel corso dei mesi passati, ormai si può dire che hanno quasi terminato di coprire tutto il Comune, ci sono tanti di quei pozzetti per la fibra sparsi nelle strade che se un paio di anni fa mi avessero detto ci sarebbero stati non ci avrei creduto, talmente sono numerosi.
Negli armadi coperti qui ho fatto un pò di prove con gli altri operatori, cè vendibilità con tutti: Tim, Vodafone, Tiscali, Wind, Tre, Fastweb.
|
Probabile, non ci vedrei nulla di strano, grazie per gli aggiornamenti costanti Dano, mi saranno di aiuto per l'upgrade dei dati
Purtroppo anche oggi la situazione nel cantiere era bella incasinata e non mi sono potuto avvicinare più di tanto, ero anche di fretta, controllerò anche nei prossimi giorni
Ottima cosa, almeno anche gli altri non sono addormentati e vogliono guadagnare giustamente
Quote:
Originariamente inviato da zdnko
Semplicemente a dicembre qualcuno doveva raggiungere l'obiettivo di fine anno (e conseguente bonus) e ha spronato i sottoposti per ottenerlo. 
|
Ah...ecco! Stile dirigenze della Pubblica Amministrazione
Allora a questo punto vorrei sapere quanto ha guadagnato il responsabile TIM in Sardegna, specialmente negli anni scorsi...visto che di obbiettivi non ne raggiungevano manco uno
Quote:
Originariamente inviato da Queid
Per questo fine settimana ho prenotato l'appuntamento con il tecnico della Tim tramite il sistema automatico di booking online degli appuntamenti.
Mi stavo chiedendo se il sistema è affidabile o devo chiedere ulteriore conferma tramite operatore del 187: posso fidarmi, voi come avete fatto ?
|
Io mi fiderei più di un sistema automatico e sempre dal web. Non è una regola fissa e non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma io ho avuto sempre problemi con gli operatori commerciali, un mio amico recentemente proprio per la VDSL.