Quote:
Originariamente inviato da korra88
Non direi proprio...anche perché altrimenti non avrei perso tempo a scrivere qui e su juza. Basta cercare sul forum intel e trovi anche lamentele recenti, il che fa capire quanto si sia lontani dal risolverlo, purtroppo.
Ti linko giusto 3 discussioni:
|
Si, ma il problema che avevano i driver intel è stato risolto a novembre 2018, tutti i portatili nelle discussioni, compreso quello che hai ridato indietro, hanno il supporto dei driver fornito dal produttore...quindi deve essere il produttore a risolvere il problema, se non lo fanno o è perchè non vogliono farlo (che per gli HP consumer è la norma), o vogliono semplicemente imporre una limitazione (poco probabile).
Che poi il problema si presentava usando la usb tipo C, l'hdmi, o con entrambe? Il bios era all'ultima versione?
Quote:
Originariamente inviato da korra88
Sottolineo che anche forzando l'installazione dei driver successivi a quelli proposti da HP, la situazione non migliora di una virgola. Nello specifico ho installato e provato i driver, senza ottenere nessun beneficio:
- 6912
- 6999 (quello di "serie")
- 7584
- 7755 (gli ultimi)
|
Se i driver te li deve fornire HP che senso ha installare a forza quelli intel, è normale che questi non risolvano niente, altrimenti HP fornirebbe direttamente i driver intel generici e non li modificherebbe...mi hai fatto tornare in mente quando sul vecchio A300D modificavo i driver desktop per avere l'ultima versione dei driver ati...poi dopo mezz'ora ritornavo a quelli ufficiali della toshiba perchè il portatile scaldava di più

...ho avuto quel pc 7 anni prima che si rompesse e mai un solo aggiornamento di driver della scheda video

...bei tempi

.