View Single Post
Old 03-02-2020, 14:00   #7
Albi80
Senior Member

L'Avatar di Albi80

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Approfitto visto che ci sono due possessori nel thread. Come vi trovate con il mega touch screen? Non so da quanto possedete l'auto, ma quanto cambia l'autonomia fra inverno e estate? Avevo visto che su alcune auto (non tesla) la differenza è sostanziale.
Ricaricate in casa? Se sì, usando una normale 220v quanto ci vuole? Avete installato una trifase per migliorare i tempi di ricarica? In autostrada che autonomia fate in media?
Grazie

IT
Bruttina la model y, ma 500km di autonomia sono tanta roba.
I consumi aumentano , anche perchè usi alcune features tipo riscaldamento remoto , sedili riscaldabili ( io non entro mai a macchina fredda nell'abitacolo ) oltre che un uso più intenso del condizionatore per tenere calda l'uto quando in moto . Io uso la 220 standard perchè per fare qui 30/40 km al giorno la presa di casa mi basta ed avanza . Ogni sera faccio il rabbocco . E mi conviene anche economicamente .
Per la volta che faccio strada uso i supercharger . La 220 io la uso per il daily use
ElektronVolt sta facendo il viaggio a capo nord e ritorno in model 3 , a -35 gradi .
Albi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1