Quote:
Originariamente inviato da Pino90
Approfitto visto che ci sono due possessori nel thread. Come vi trovate con il mega touch screen? Non so da quanto possedete l'auto, ma quanto cambia l'autonomia fra inverno e estate? Avevo visto che su alcune auto (non tesla) la differenza è sostanziale.
Ricaricate in casa? Se sì, usando una normale 220v quanto ci vuole? Avete installato una trifase per migliorare i tempi di ricarica? In autostrada che autonomia fate in media?
Grazie
IT
Bruttina la model y, ma 500km di autonomia sono tanta roba.
|
I consumi aumentano , anche perchè usi alcune features tipo riscaldamento remoto , sedili riscaldabili ( io non entro mai a macchina fredda nell'abitacolo ) oltre che un uso più intenso del condizionatore per tenere calda l'uto quando in moto . Io uso la 220 standard perchè per fare qui 30/40 km al giorno la presa di casa mi basta ed avanza . Ogni sera faccio il rabbocco . E mi conviene anche economicamente .
Per la volta che faccio strada uso i supercharger . La 220 io la uso per il daily use
ElektronVolt sta facendo il viaggio a capo nord e ritorno in model 3 , a -35 gradi .