Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
Poi hanno un gameplay che non mi dice nulla e in un corridoio se non mi ci metti il gameplay cosa rimane?)
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aridaje, quello è un tuo parere personale (sul quale buona parte del resto del pianeta videoludico su console dissente, pare, viste le vendite e le recensioni

) ma non ci azzecca nulla col discorso ottimizzazione. Abbiamo capito, non ti piace, amen, non serve che lo ripeti ogni 2x3

...Il gioco a corridoio è comunque uscito in epoca ps 3 e andrebbe valutato coi giochi a corridio dell'epoca, non in base a una remaster che non può stravolgere la resa se le basi sono quelle ma confrontate con giochi attuali...e all'epoca per quel'hardware su pc ti potevi attaccare per avere giochi del genere...
Uncharted4 cmq ha mappe ampie, non è un corridoio. Ovvio, non è un'open world (sia ringraziato il cielo), ma quelli sono altro genere ancora. Semmai è "sui binari" come metro exodus, per ovvie questioni di trama, ma non ti muovi mica in piccoli ambienti angusti, mentre nel caso di tlou, per quanto siano piccoli, la resa del "viaggio", del trovarsi a km di distanza rispetto i livelli di inizio gioco pur in un continuo senza evidenti interruzioni e fatto di percorsi forzati è superlativa, segno che oltre la tecnica (che all'epoca era superba) anche artisticamente han saputo fare un capolavoro. Se dovessimo adottare il tuo metro di giudizio potremmo massacrare e banalizzare tecnicamente
qualsivoglia gioco, anche un osannatissimo tw3 che ha molte texture low res, png che si ripetono a pochi metri di distanza, vegetazione 2d tipo le foglie "appiccicate" al muro di kaer moern a inizio gioco ecc
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Case: CM690III
PSU: Seasonic M12II Evo 750w
Mobo: Asus x470 Prime Pro
CPU: AMD Ryzen 5700x
Dissi: Arctic Freezer 33CO
Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16
VGA: Sapphire Pulse 7900XT
VENTI gigabyte
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit
VERI, calibrato in fabbrica I will say no more