Quote:
Originariamente inviato da OrazioOC
Amd è stata furba, con le frequenze castrate diffuse in origine sta scheda sarebbe andata come una 1660 ti, invece ora è ad un soffio dalla 2060.
Perde il ray tracing, ma costa qualcosina in meno della rtx.
|
Come prestazioni va bene, consuma 280 W contro 400 W di una Vega 64 ed è di pari prestazioni, in definitiva ottima scheda.
Il ray tracing è stato solo un tentativo di NVidia di spazzare via AMD - che dovrebbe supportarlo con le prossime PSX. Ma molti gamers preferiscono più fps tanto che disabilitano la nuova feature.
Ora c'è da domandarsi che senso hanno queste schede se la maggior parte me compreso usa schermi FullHD. Il tempo del mining è finito, aumentano I gamers da telefonino e in UK son diminuite le vendite dei videogiochi per desktop cosa che non succedeva dal 2012. Presto ci sarà una crisi delle vendite e saranno costretti ad abbassare il margine di guadagno e quindi il prezzo finale.