View Single Post
Old 26-01-2020, 10:02   #20190
LSan83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2016
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
una sorpresa me l'hanno giā fatta circa un anno fa:

mi lamento per quanto visto sopra, che continuano a cablare nel resto del mio comune e qui hanno cambiato idea.
Hai comunque due operatori NGA, sei sempre in area nera privata e ti vieni a lamentare nel thread dei lavori pubblici che non coprono la tua zona. Dovresti chiedere nei forum dei privati. Non sei nemmeno lontano dal cabinet visto che agganci sopra i 100 Mbit, mi sa che fai prima a cambiare casa che ad aspettare la rete pubblica.

Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Resta il fatto che vai a 130... Personalmente ho le tue stesse tempistiche d'intervento e andrei a 13...
E ti lamenti anche tu? Io vado a 3 Mbit con l'ADSL... E sulla carta sono in area grigia (1 NGA per l'FTTC 100 con l'ONU a 3,4 km) e futura nera (3 NGA di cui 1 NGA-VHCN al 2021). Ma dubito fortemente che arriverā qualcosa entro fine 2021... Sono oltre 3 KM di linea palificata con pali vecchi, marci e a rischio caduta tra il paese con la centrale e la mia frazione....
In aperta e "ricca" pianura padana non scavano per portarci metanodotto, acquedotto, fognature e raccolta dell'acqua piovana e si mettono a scavare per portarci la fibra???
LSan83 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso