Quote:
Originariamente inviato da omeka
ciao, non so se anche voi sta succendendo, ma io mi trovo in questa situazione: sono utente smart fibra (200/20).
il 3 ottobre ho effetuato la prima richiesta di cambio tariffa a tim super (quindi con un risparmio a paritą di servizio, cosa che la TIM ha reso possibile a tutti, compresi noi gią abbonati)
la richiesta va KO ad sistema.
ho provato con gli operatori ad aprire piu volte (qualcosa come 4-5 volte) lo stesso ordine di cambio, ma niente va sempre KO.
ho aperto anche un reclamo, mi hanno contattato dicendo che ci pensavano loro. ma nulla, continuo ad essere profilato tim SMART con relativa fattura mensile.
non so pił come fare. ho provato anche con twitter ma anche loro continuano ad aprire ordini come fanno gli operatori 187 che vanno invevitabilmente sempre KO.
chissą perchč proprio questo tipo di cambio nel quale andre a risparmiare a paritą di servizio (17euro in meno al mese, dai 47 di adesso ai 30 della super) proprio non va mai in porto. sarą che a monte non c'č l'effettivo volere di portare a pagare meno noi gią abbonati? devo per forza passare dalla disdetta della linea e poi farne una nuova? perche per attivare una linea nuova ci mettono una settimana. ripeto una settimana. č veramente imbarazzante, questo si avvicina pił a una truffa che a un disservizio.
|
Io attendo da 15 giorni il cambio di tariffa, che mi pare assurdo per uno gią attivo in FTTC.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
|