View Single Post
Old 23-01-2020, 15:02   #15
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
ma infatti il problema non è certo lo spessore ma il peso, anche se non so fino a quanto si possono spingere con i materiali
il fatto che debbano supportare Qi li obbliga a usare il vetro nel posteriore o comunque non l'alluminio, se mettono una batteria più piccola risparmiano sicuro qualcosa però vediamo cosa recuperano come efficienza da SoC e display

non penso possano ridurre la durata se non marginalmente, ok non aumentarla perché già va bene sul Max ma su quello piccolo se riescono a guadagnare qualcosa è meglio, non tanto all'inizio ma dopo un anno o due quando la batteria va sotto il 90% e quindi puoi iniziare ad avere qualche problema

comunque hai detto bene, pesa con custodia
se tornassero a un design più squadrato e senza fotocamera sporgente si potrebbe fare a meno della custodia e si risparmierebbe un bel po' di peso... io ieri ho rotto la mia custodia e lo sto usando "nudo", c'è una bella differenza sia come peso in positivo che come grip in negativo, ho costantemente paura che mi scivoli di mano
Io ho un S10, non certo un battery phone, e siamo intorno ai 30/40 grammi di meno rispetto all'11 Pro.
Sono interessato al discorso perchè i rumors (che ormai mancando 20 giorni alla presentazione direi che sono notizie e non più indiscrezioni) dicono che i prossimi Galaxy cresceranno ulteriormente di dimensioni (già il mio S10 lo reputo al limite per me, e visto che sembra che dimensionalmente andrà a ricoprire la base dell'offerta, gli altri saranno tutti più grandi) e quindi spererei che i prossimi iPhone siano più leggeri e con dimensioni paragonabili agli attuali (ovviamente mi interessa il modello "Pro" base).
Non mi accontenterei però di avere meno durata, visto i livelli raggiunti ora.

1