Quote:
Originariamente inviato da recoil
ma infatti il problema non è certo lo spessore ma il peso, anche se non so fino a quanto si possono spingere con i materiali
il fatto che debbano supportare Qi li obbliga a usare il vetro nel posteriore o comunque non l'alluminio, se mettono una batteria più piccola risparmiano sicuro qualcosa però vediamo cosa recuperano come efficienza da SoC e display
non penso possano ridurre la durata se non marginalmente, ok non aumentarla perché già va bene sul Max ma su quello piccolo se riescono a guadagnare qualcosa è meglio, non tanto all'inizio ma dopo un anno o due quando la batteria va sotto il 90% e quindi puoi iniziare ad avere qualche problema
comunque hai detto bene, pesa con custodia
se tornassero a un design più squadrato e senza fotocamera sporgente si potrebbe fare a meno della custodia e si risparmierebbe un bel po' di peso... io ieri ho rotto la mia custodia e lo sto usando "nudo", c'è una bella differenza sia come peso in positivo che come grip in negativo, ho costantemente paura che mi scivoli di mano
|
Io ho un S10, non certo un battery phone, e siamo intorno ai 30/40 grammi di meno rispetto all'11 Pro.
Sono interessato al discorso perchè i rumors (che ormai mancando 20 giorni alla presentazione direi che sono notizie e non più indiscrezioni) dicono che i prossimi Galaxy cresceranno ulteriormente di dimensioni (già il mio S10 lo reputo al limite per me, e visto che sembra che dimensionalmente andrà a ricoprire la base dell'offerta, gli altri saranno tutti più grandi) e quindi spererei che i prossimi iPhone siano più leggeri e con dimensioni paragonabili agli attuali (ovviamente mi interessa il modello "Pro" base).
Non mi accontenterei però di avere meno durata, visto i livelli raggiunti ora.