View Single Post
Old 22-01-2020, 17:17   #12
Utonto_n°1
Senior Member
 
L'Avatar di Utonto_n°1
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
Messaggi: 1140
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Ma per piacere. Sei tu che fai affermazioni a vanvera. E' risaputo che le auto elettriche soffrono il condizionatore/riscaldamento. Specie in condizioni estreme. Una banale ricerca su google restituisce prove che su alcune vetture arrivano a pesare per il 15% sull'autonomia gia a 30 gradi, e si arriva anche al 25% in meno in condizioni piu estreme. Stesso discorso vale per il riscaldamento. Solo poche vetture hanno sistemi avanzati tipo pompa di calore.
hahaha!! mia cappotto da ridere sistemi avanzati tipo pompa di calore?!??! mi dispiace demolire la tua fantasia, ma tutte le elettriche riscaldano a pompa di calore, dalla Zoe, Leaf a salire di prezzo, è la cosa più semplice: invertono il ciclo e riscaldano, tecnologia banale come per il condizionatore di casa da 300 euro, se poi mi dici che a temperature estreme oltre i 40 e sotto i -10 gradi consumano molto, non mi sembra un range comune, almeno in Europa, io l'ho guidata questa estate a 40 gradi e l'unica cosa che è successa è stata la segnalazione di temperatura alta pacco batterie, perchè sono andato per un pò ai 150, come consumi del clima, nulla di rilevante, d'altronde, consuma un tot di watt e non può andare oltre, anche se il compressore va di continuo.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il feed degli acquirenti.
Te invece che posta le foto della tua auto elettrica
Non ho l'auto elettrica mia personale, utilizzo spesso quella dell'azienda dove lavoro, ce ne sono diverse e di diversi modelli, non metto la foto col logo aziendale, cmq non sono mie e non mi viene niente in tasca a parlarne bene, ma leggere cose inventate...
Utonto_n°1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1