Quote:
Originariamente inviato da Ragerino
Ma per piacere. Sei tu che fai affermazioni a vanvera. E' risaputo che le auto elettriche soffrono il condizionatore/riscaldamento. Specie in condizioni estreme. Una banale ricerca su google restituisce prove che su alcune vetture arrivano a pesare per il 15% sull'autonomia gia a 30 gradi, e si arriva anche al 25% in meno in condizioni piu estreme. Stesso discorso vale per il riscaldamento. Solo poche vetture hanno sistemi avanzati tipo pompa di calore.
|

hahaha!! mia cappotto da ridere sistemi avanzati tipo pompa di calore?!??! mi dispiace demolire la tua fantasia, ma tutte le elettriche riscaldano a pompa di calore, dalla Zoe, Leaf a salire di prezzo, è la cosa più semplice: invertono il ciclo e riscaldano, tecnologia banale come per il condizionatore di casa da 300 euro, se poi mi dici che a temperature estreme oltre i 40 e sotto i -10 gradi consumano molto, non mi sembra un range comune, almeno in Europa, io l'ho guidata questa estate a 40 gradi e l'unica cosa che è successa è stata la segnalazione di temperatura alta pacco batterie, perchè sono andato per un pò ai 150, come consumi del clima, nulla di rilevante, d'altronde, consuma un tot di watt e non può andare oltre, anche se il compressore va di continuo.
Quote:
Originariamente inviato da nickname88
Il feed degli acquirenti.
Te invece che posta le foto della tua auto elettrica 
|
Non ho l'auto elettrica mia personale, utilizzo spesso quella dell'azienda dove lavoro, ce ne sono diverse e di diversi modelli, non metto la foto col logo aziendale, cmq non sono mie e non mi viene niente in tasca a parlarne bene, ma leggere cose inventate...