Quote:
Originariamente inviato da Queid
Va bene questo aspetto, il mio esempio non prendeva in considerazione il recesso: sino a pochi mesi fa l'area clienti Tim indicava come data d'attivazione della nostra linea domestica il 1988 anche se mi pare che sia stata attivata dai primi anni 70.
Siamo dei fedelissimi
|
Per uno o due euro mensili anch'io sono propenso a tenere TIM (se non altro per un "assistenza" un po' più presente). Diverso il discorso se si parla di molta differenza.
Ho mollato TIM a Cagliari (per Tiscali) per ovvi motivi (TIM non offre Fibra pura). Inoltre posso garantirvi che sulla FTTH i disguidi sono rarissimi (e quando si verificano sono di norma generalizzati e quindi risolvono abbastanza celermente). Poi, ultimamente, Tiscali mi sembra più attenta ai clienti (la mollai molti anni fa, a Cagliari, proprio perchè aveva un servizio assistenza da pena e perlopiù irraggiungibile). Ci fosse Tiscali (che costa di meno di TIM) in paese passerei a loro, ma tra TIM, Fastweb e Wind tanto vale optare per l'originale.