View Single Post
Old 21-01-2020, 21:47   #15
hypepipe018
Member

Iscritto dal: Jan 2020
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
si se guardi 10 recensioni troverai da una parte leggermente meglio una mentre dall'altra meglio un'altra, di fatto sono nello stesso range di prezioni +-5% di differenza
la 5600 si mi sa un po troppo x il normale full-hd 60Hz e poi nn sappiamo i prezzi quindi e difficile valutarla adesso, se ne riparlerà a febbraio mi sa
ok , cmq la 5600xt si trova già in pre-order della sapphire a 290 euro , probabilmente nel giro di qualche settimane se ne troveranno altre marche anche a prezzi un pò minori..

Cmq passo , perchè tanto credo sia eccessiva per la risoluzione a cui gioco la 5600xt ... la scelta a questo punto è automatica per me perchè mi esclude automaticamente sia dalla 5500xt che dalla 1660 gtx perchè se devo arrivare a spendere 240 euro per quelle allora a quel punto faccio lo sforzo per la 5600 xt. Ma dato che forse è sprecata rimango direttamente sulla rx590 risparmando un bel pò e rientrando nel budget prefissato basso , e avendo una bomba di scheda per il fhd.

Detto questo andrò di rx590 nitro+ , potente , di qualità e davvero bella l'estetica.

Grazie
hypepipe018 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso