Quote:
Originariamente inviato da Queid
Il mio comune è tra quelli che sono stati attivati nella lista aggiornata poco sopra e, proprio questo pomeriggio, ho ricevuto una chiamata dal 187 per propormi un appuntamento a casa per l’intervento tecnico d’attivazione.
Ho detto all’operatrice che mi serviva del tempo perché ho intenzione di dotarmi del mio modem e non prendere quello in comodato …
Faccio bene ad attivare tramite queste chiamate o è meglio che faccia la richiesta dal sito dove magari posso scegliere manualmente le opzioni da includere?
La mia offerta attuale è Tim Connect Adsl e attualmente, verificando la copertura per il mio comune sul sito Tim, mi viene restituito questo messaggio:
"Siamo spiacenti ma non puoi procedere con l'acquisto dell'offerta. Per maggiori informazioni ti invitiamo a telefonare al Servizio Clienti 187"
|
Da sito possono attivare quell'offerta solo i nuovi clienti. Io ti consiglio di chiedere l'attivazione agli operatori Tim via Twitter, precisi l'offerta che vuoi e precisi che non vuoi il loro modem. Chiedi la Tim Super+chiamate illimitate. Questa procedura è consigliata su molti forum.