View Single Post
Old 21-01-2020, 06:28   #14
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
A dire il vero io ho letto che invece Starfield è decisamente in ritardo sulla tabella di marcia (e di conseguenza TES VI, dato che Howard ha dichiarato che prima avrebbero fatto Starfield). Tanto che pare che neanche all'E3 2020 sarà presentato.
E sembra che tali ritardi siano da imputare principalmente al (ma guarda un pò) vetusto motore di gioco... sul quale non voglio sprecare altri commenti, ma pare che stia creando numerosi problemi soprattutto per quanto riguarda la gestione delle navi spaziali, oltre a tutta la trafila di problemi che si porta avanti da almeno 10 anni. E, va tenuto a mente, Howard ha detto che sarà il motore di gioco che vedremo sicuramente fino allo stesso TES VI.

Poi certo, non c'è nulla di confermato, Bethesda è piuttosto brava a far trapelare poche notizie... ma è anche vero che ritenere che Starfield sia quasi pronto perchè stanno assumendo programmatori per degli scopi che più generici non si può, mi pare un salto logico basato più che mai sulla fede.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline