Quote:
Originariamente inviato da FrankieDedo
Come ti trovi con l'Index? Io ho iniziato col Vive base usato per entrare nel mondo VR e sto aspettando un visore che sia almeno un poco future-proof
A screen-door effect sta bene come dicono in giro?
|
mi trovo alla grande e non solo come screen door e fov. audio spaziale e comodissimo in testa che non lo senti e non ti si muove mai neanche se ti inclini. io iniziai nel 2016 col primo vive e gia li.. "wow" ! purtroppo l'effetto zanzariera è troppo presente essendo la risoluzione troppo bassa ed è anche oled (quindi senza subpixel). poi presi il vive pro e il cambio era netto anche se ancora un po di effetto screendoor rimaneva, cosa che nell'index invece essendo lcd è quasi impercettibile. se te hai le basi e i controller del vive puoi tenerti quelli e prenderti solo il visore index che ti costa circa 500 euro, rivendendo il tuo magari qualcosa riesci a farci e moderi la spesa. se ci giochi spesso il cambio vale tutta la spesa, se ci giochi saltuariamente puoi tranquillamente aspettare le next gen!
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5080 OC Edition , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3
|