View Single Post
Old 17-01-2020, 16:54   #5346
Noellui
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 487
Quote:
Originariamente inviato da albe75 Guarda i messaggi
A beh, se considerano il mio comune coperto, quando hanno attivato un solo armadio (su 5), dove molti se vorranno attivare avranno massimo la 30 Mb come il sottoscritto, visto che questo armadio copre un'area molto vasta e scarsamente popolata.
A peggiorare le cose, in zone scarsamente popolate, si aggiungono anche derivazioni multiple a iosa, spesso verso chiostrine abbandonate.
Per dirti, al modem del mio vicino (zona "mediamente" popolata), a 300 mt. effettivi dall'armadio, risultano derivazioni come se fosse a 460 mt. Ovviamente le derivazioni sono lato strada, non nel suo impianto di casa.
A questo aggiungiamo: errori CRC a iosa, talvolta anche cadute di linea, durante temporali e quando accendono l'illuminazione stradale!
Tutti problemi che neanche se attivassero il famigerato vectoring riuscirebbe a risolvere.
Noellui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso