View Single Post
Old 17-01-2020, 12:00   #14
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
E' un confronto impari, ormai steam è un colosso, dubito che ci possano essere nuovi concorrenti che la possano impensierire.
Se si considera il parco titoli che ha e che c'è moltissima gente a priori che non vuole installare altri store, penso sia una battaglia persa in partenza.
Devo però ammettere che volendo un'esclusiva dello store epic (phoenix point) ho installato a Dicembre lo store e almeno nel mio caso, non funziona proprio benissimo, lento nella sincronizzazione dei salvataggi, ogni tanto si impalla graficamente, nulla di importante a conti fatti ma per chi parte già prevenuto o semplicemente non vuole avere più store la cosa potrebbe essere decisiva nel giudizio finale.
Yahoo era un colosso, internet explorer aveva il monopolio, nokia era il più potente produttore di telefoni cellulari, atari dominava il mondo... C'è sempre spazio per le crisi e perchè qualcuno ti soffi lo scettro, anche se sei il dominatore incontrastato del tuo settore e non vedo perché steam dovrebbe essere speciale.

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1