Quote:
Originariamente inviato da polli079
E' un confronto impari, ormai steam è un colosso, dubito che ci possano essere nuovi concorrenti che la possano impensierire.
Se si considera il parco titoli che ha e che c'è moltissima gente a priori che non vuole installare altri store, penso sia una battaglia persa in partenza.
Devo però ammettere che volendo un'esclusiva dello store epic (phoenix point) ho installato a Dicembre lo store e almeno nel mio caso, non funziona proprio benissimo, lento nella sincronizzazione dei salvataggi, ogni tanto si impalla graficamente, nulla di importante a conti fatti ma per chi parte già prevenuto o semplicemente non vuole avere più store la cosa potrebbe essere decisiva nel giudizio finale.
|
Yahoo era un colosso, internet explorer aveva il monopolio, nokia era il più potente produttore di telefoni cellulari, atari dominava il mondo... C'è sempre spazio per le crisi e perchè qualcuno ti soffi lo scettro, anche se sei il dominatore incontrastato del tuo settore e non vedo perché steam dovrebbe essere speciale.