View Single Post
Old 17-01-2020, 11:03   #13
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Quote:
Originariamente inviato da 5c4rn4g3 Guarda i messaggi
Ed è solo l'inizio, ormai il trend è chiaro: Store basati su engine/producer
Steam è la vera anomalia. In futuro ogni producer avrà il suo store ed il suo engine sarà lo stesso per tutti i giochi
Epic games = Unreal engine
EA = Frostbyte
Rockstar = quel mattone per sandbox
Blizzard = Vecchiume
Riot Games
Ubisoft
Square Enix
ecc ecc
Un po come la frammentazione nel settore video streaming.
Quando toccherà alla musica saranno cavoli amari.
Il perchè è semplice, fidelizzare, e trattenere clienti sui propri prodotti, con microtransazioni, crossover tra titoli dello stesso producer, bundle ecc
Valve/Steam=Source (?)
__________________
Echi dal passato
io - com'è questa Geforce 256?
amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1