View Single Post
Old 18-12-2002, 15:54   #4
MimmoEv
Senior Member
 
L'Avatar di MimmoEv
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cesena
Messaggi: 247
Quote:
Originally posted by "worst"

1: Formatto ogni 2 mesi dato che ne ho l'esigenza, quindi il formattone non serve.
Perfetto!!
Quote:
2: Scheda video ? GeForce 4 Titanium 4200 con 128 MB DDR
Gran scheda!!!! Ce l'ho anche io!!
Quote:
3: Ok, ho capito il fatto del caricamento di Windowz, cmq credo che il processore influenzi un pò no?
Beh, certo, però vedi la differenza solo con grandi salti di mhz, almeno credo....per esperienza personale, passando dal celeron 900 al celron tualatin 1550, l'avvio di winxp sembra essere quasi identico! Intendo smonto il celeron 900 e metto il 1550 senza fare altri cambiamenti hardware/software.
Quote:
4: Qua non ci sono molti negozi di pc (essenzialmente sono 2: Computer Discount e San Marino informatica (sono molto bravi)).
Computer discount mi ha sempre deluso, le loro offerte sono sempre scarse...prendono la cpu più potente sul mercato e risparmiano su tutto il resto (assemblaggio incluso) per fare il prezzone.
Se però compri componenti sfusi e te li monti da solo sei a posto!!

Visto che hai una 4200 immagino che qualche gioco ci scappi ogni tanto vero?
Allora forse avere 2.8ghz aiuta! Gli fps non bastano mai

Ciao!!
MimmoEv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso