Quote:
Originariamente inviato da Milanoc76
Buongiorno,
premetto che quanto richiesto riguarda il mio personale numero di cellulare e non quello di altre persone.
Brevemente: ho abilitato le “locations frequenti” sul mio iPhone ma anche quando sono a circa 300m dall’indirizzo identificato come casa mi dice che sono a casa anche se in realtà non lo sono.
Avrei la necessità di sapere con precisione lo storico di un mio spostamento avvenuto circa un mese fa, dove Iphone mi dice che ero a casa alle 5.30 ma visto l’imprecisione menzionata non posso fidarmi.
Esiste la possibilità tramite qualche servizio/intervento di recuperare uno storico più preciso di quello spostamento sapendo esattamente i movimenti e non avendo nessuna app particolare scaricata finora?
|
Scusa il ritardo nel risponderti.
1) Sono perplesso sulla imprecisione di 300 metri perchè la Geolocalizzazione (rimanendo nel mondo Apple e quindi usando trova il mio iPhone) è di circa 10 metri; idem utilizzando Google Maps ed altro.
Quindi non capisco; parliamone.
2) Proprio ieri una vecchietta ha scritto una lunga lettera su "La Stampa" (ed il grave è che è stata pubblicata).
Esce va in un negozio di casalinghi e trova in saldo la padella dei suoi sogni.
Va a casa, si macera per ben dieci giorni poi torna al negozio decisa a tutto .. ma pur ricordando la posizione nello scaffale ed ovviamente la padella .. sbaglia negozio (evidentemente dalle parti della Signora c'è più negozi di casalinghi che Bar in una zona di movida); insomma non ricorda più dov'è stata.
Torna a casa distrutta.
Però è smemorata ma tecnologggica. Si attaca a Google che l'ha seguita passo passo spiandola e così ritrova dove è andata 10 giorni prima e si fionda ad accattarsi l'agognato pentolame.
Conclusione della vecchietta: si il Grande Fratello ci spia però a me è stato utile a farmi conludere l'affare con la casseruola.
Non critico l'anziana che si è venduta la privacy per pochi soldini per lei molto importanti, critico chi ha pubblicato con tanto di titolo: "il Grande Fratello talvolta è utile" su un Quotidiano nazionale.
Quanto a te come per la vecchietta, Google di può salvare.
Ciao