Quote:
Originariamente inviato da 3000
Beh, tutte le immagini mediche, prive del nome del paziente, dovrebbero essere rese semplicemente pubbliche in modo che ognuno possa fare le proprie ricerche facendosi aiutare della IA:
la Conoscenza è IL Tesoro.
|
Che cose indecenti tocca leggere.
I dati personali sono di sacrosanta proprietà delle rispettive persone, dati medici inclusi.
Ma scherziamo?
Tutte le supercazzole sull'AI lasciano il tempo che trovano: se qualcuno vuole un dato, lo compri da chi glielo vuole vendere liberamente.
Il comportamento della pa è semplicemente scandaloso, le uniche parole degne per descriverlo sono queste:
Quote:
Originariamente inviato da canislupus
Lo Stato... che cosa dire...
Una macchina totalmente inutile, spesso legata a logiche Napoleoniche con una burocrazia che ha il solo scopo di allungare i tempi laddove non serva per creare un posto di lavoro per l'amico nullafacente (almeno facesse qualcosa) di un politico.
|
I responsabili, e ci sono eccome i responsabili, devono essere sonoramente puniti, civilmente e penalmente, per questa palese violazione della normativa.
O le regole valgono solo per i privati?