Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
Beh, un rientro con il botto, nulla da dire
Setup simile al mio, anche se io alla fine ho preso le AirPods Pro. Il mio "odio profondo" per le in-ear è stato vinto dopo aver provato le Pro: sono più comode di quanto mi aspettassi.
|
Guarda, con Android io comprai le controparti...che sono fatte da MobVoi e si chiamano TicPods....solo che sono in-ear....avevano gia' riduzione rumore....e controlli touch sulle astine, sempre con scatolina/powerbank....e in principio mi trovavo bene, erano comode e non suonavano neanche male....ma perché usandole a casa le usavo per poco tempo.
Appena le ho portate in ufficio....e quindi le ho cominciate a usare per 4 o piu' ore consecutive.....sono iniziati i problemi anche con queste, dunque ho smesso di usarle in favore delle conduzione ossea AfterShokz Aeropex che appunto essendo a conduzione ossea, pur avendo un buon suono non arriveranno mai a quello di buon auricolari.
Ora con le Airpods 2019 invece sono stra-felice.....perche' sono comode (le sto usando anche ora in ufficio)....e hanno anche un ottimo suono.....quindi preferisco fare a meno delle Pro....evidentemente sono proprio allergico alle in-ear dato che ad oggi non ne ho trovato neanche un singolo paio che andasse bene e non mi facesse venire male alle orecchie.