Quote:
Originariamente inviato da Qarboz
Quoto tutto, ma per chiarire ulteriormente mi permetto di aggiungere una considerazione
I termini "Frenata assistita, sistema di frenata di emergenza, sistema di mantenimento di corsia ecc." sono i nomi tecnici e non commerciali dei sistemi installati a bordo; probabilmente se in Tesla avessero usato questi nomi così come sono e non con il nome commerciale Autopilot (che tradotto significa pilota automatico) non ci sarebbero questi "fenomeni" che pensano che l'auto sia in grado di guidare da sola (e non mi riferisco solo all'episodio riportato da questa news, che a me personalmente ha l'aria di un fake nel senso che mi sembra preparata a tavolino con gli occupanti della Tesla che fingono di dormire)
|
Mi sembra che faccia molto di più della guida assistita, se non sbaglio la macchina riesce veramente a guidare da sola.
Che poi non sia ancora pronta, che ci sia molto su cui lavorarci è vero ma attaccarsi al nome per difendere la stupidità della gente mi sembra assurdo.
Non è un bambino che compra la macchina, non ci vuole tanto a informarsi su cosa può fare e cosa no.
Secondo me la realtà, molto banale, è che nonostante la gente sappia che non possono fare andare la macchina per i fatti suoi ma se ne infischiano.