Quote:
Originariamente inviato da PlayerGiocatore
Il 19 Dicembre mi è stato spedito un pacco piccolo dalla Spagna con spedizione Correos: cartas ordinarias internacionales, su "cronologia acquisti" mi è sato indicato l'avvenuta consegna il 31 Dicembre 2019 ore 00:00 cliccando sul codice di spedizione fornito, ho dubitato sull'orario impossibile della consegna e sono andato a verificare sul sito 17Track mettendo il codice di spedizione fornito, anche qui mi da consegnato ma con una differenza, la data è la stessa ma l'orario è diverso: 08:08, e dice che la spedizione è stata consegnata al destinatario o al proxy autorizzato, andando invece su poste italiane mettendo il codice mi dice solo che la spedizione è stata presa in carico all'estero del 19 dicembre 2019, luogo spagna, il codice su poste italiane l'ho inserito su "cerca le tue spedizioni", ovviamente non è la mia spedizione ma non c'era altro su dove inserirlo.
|
A me è capito spesso che con i piccoli pacchi se il corriere non ti trova a casa lo lascia sopra o vicino alla cassetta delle lettere, cosa che non dovrebbe fare ma sono sempre di corsa, potrebbe essere che qualcuno lo abbia preso impropriamente.
Comunque penso che puoi chiedere il rimborso anche perchè il corriere di certo non ha la ricevuta con la tua firma.