Quote:
Originariamente inviato da Ragerino
Quindi il Note è lo stesso telefono, identico quasi in tutto, salvo avere qualche funzione in più relativa alla penna, e costa .....meno??
Perche dovrei comprare il Galaxy^?
|
Quello che ho pensato io. Ma anche cambiasse il SOC (l'unica potenziale differenza) la cosa avrebbe poco senso: comunque il Note ha di suo il S-Pen, la tecnologia Bluetooth dedicata e tutto il comparto Software per farlo funzionare, che di per se sono un plus rispetto al Galaxy lite "base", oltre a rendere la serie Note quasi un unicum nel panorama degli Smartphone (e solo per questo il suo prezzo dovrebbe lievitare).
Il Note è da sempre l'unico smartphone di casa Samsung che mi abbia davvero interessato proprio per la presenza del pennino, che da sempre trovo un plus notevole per come la vedo io e per come lo utilizzerei. Il problema è che questo "lite" esce senza il 5G.
Per come la vedo io, il mio più probabile acquisto futuro in ambito smartphone è quello del Note 10+ 5G quando usciranno i nuovi modelli e quindi avrà un notevole abbassamento di prezzo. Non certo questa versione light.