View Single Post
Old 07-01-2020, 13:36   #10
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Ragerino Guarda i messaggi
Quindi il Note è lo stesso telefono, identico quasi in tutto, salvo avere qualche funzione in più relativa alla penna, e costa .....meno??
Perche dovrei comprare il Galaxy^?
Quello che ho pensato io. Ma anche cambiasse il SOC (l'unica potenziale differenza) la cosa avrebbe poco senso: comunque il Note ha di suo il S-Pen, la tecnologia Bluetooth dedicata e tutto il comparto Software per farlo funzionare, che di per se sono un plus rispetto al Galaxy lite "base", oltre a rendere la serie Note quasi un unicum nel panorama degli Smartphone (e solo per questo il suo prezzo dovrebbe lievitare).

Il Note è da sempre l'unico smartphone di casa Samsung che mi abbia davvero interessato proprio per la presenza del pennino, che da sempre trovo un plus notevole per come la vedo io e per come lo utilizzerei. Il problema è che questo "lite" esce senza il 5G.
Per come la vedo io, il mio più probabile acquisto futuro in ambito smartphone è quello del Note 10+ 5G quando usciranno i nuovi modelli e quindi avrà un notevole abbassamento di prezzo. Non certo questa versione light.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1