Questi dati sono fasulli. Qui sul forum infatti dicevano tutti che Tesla stava per fallire
Assolutamente no.
Ho mezza famiglia che abita nella Bay Area, vicino a San Francisco, a sud in una zona abbastanza ricca.
Appurato il fatto che li se devi comprare una auto nuova, se non compri un elettrico sei considerato uno scemo.
Ci sono tutti i competitor del mondo, e la ricchezza è tale, che tutti possono comprare tutto. Ma Tesla la fa da padrone. Mia zia stessa a breve cambierà l'auto, prenderà certamente un elettrica, e probabilmente una Tesla.
Tesla si era infilata in un mercato piccolo, che però adesso è immenso, e sopratutto è stata LA PRIMA ad infilarsi in quel mercato in maniera convincente e innovativo.
Ci sono altri competitor che hanno prodotti validissimi tanto quanto Tesla(mio zio mi parlava di Chevrolet che ha dei modelli elettrici eccellenti tanto quanto Tesla, a prezzi più competitivi), ma Tesla ormai è il marchio di riferimento.
Tesla non potrà mai andare male, è come dire che Apple può andare male nel settore mobile. A menochè non succeda l'imponderabile(un meteorite sulla sede) non succederà, a prescindere dalla politica dei prezzi, e di tutto il resto.
Quindi mettetevi comodi, smettete di rompere le scatole, e sperate che tutti i competitor, spinti dalla concorrenza di Tesla, inondino il mercato di modelli elettrici validi e a prezzi accessibili a tutti.