View Single Post
Old 01-01-2020, 21:49   #12
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da melu Guarda i messaggi
Così rischia di sembrare una pura e semplice pubblicità, non una corretta informazione commerciale.
Mi sfugge la differenza, una corretta informazione commerciale e una pubblicità (corretta) a me paiono la stessa cosa, io più che altro penso che un vero articolo informativo non dovrebbe limitarsi a questo ma offrire comunque un minimo di analisi critica, ma tralasciano questo non vedo poi come la discriminante possano essere i giga in roming nell'unione europea.

Magari lo sai già ma per sapere quanti giga si hanno ha disposizione nella comunità europea Vodafone mette a disposizione questa pagina per molte offerte conta semplicemente quanto si paga al mese, in questo caso 7 euro=3.3Giga

edit aggiungo una piccola nota, ho.mobile (di proprietà di vodafone) ne da ben 6.1 e questo probabilmente perché ufficialmente la tariffa è da 12,99€ al mese che poi viene scontata a seconda dell'offerta a 4,99 5,99 ecc... infatti se sempre nella pagina Vodafone proviamo a mettere 12,99€ ecco che i giga sono proprio 6,1...

Ultima modifica di biometallo : 01-01-2020 alle 21:55.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1