Quote:
Originariamente inviato da sicofante
Boia io cercavo di dare una speranza all'Utente ma è vero fanno i check prima con un loro programma. Forse sono un po' viziato dal Apple Store Grugliasco dove conoscendoli tutti e frequentandoli da anni ho ottenuto dagli sconti (si si ho detto proprio sconti) ai cambi, ai test, ad una riemersione da una piantata; insomma cose che voi umani .... 
|
Toccando ferro, pur non conoscendo nessuno ai vari Apple Store (acquisto in mezzo mondo) non ho mai avuto bisogno di aiuto per una “piantata” su nessun dispositivo Apple.
In trent’anni (!!!) di felice convivenza con Apple sono dovuto ricorrere all’assistenza solo per:
- iPod Mini difettoso (sostituito)
- Time Capsule morta (sostituita due volte)
- iPhone 4S con pulsante Home difettoso (sostituito)
- alimentatore MacBook Air difettoso (sostituito)
- iPhone 6S difettoso, anche se credevamo fosse la batteria (sostituito)
Non male considerando l’enorme numero di prodotti acquistati