Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~
In quel senso allora sì, è che io uso più che altro il medico per cui forse non mi sono accorto di questa differenza che comunque mi pare ottima in funzione del gioco di squadra che in questo bfv mi pare maggiormente "incentivato"; anche il ttk ora come ora lo trovo equilibrato.Il bar non sono riuscito a prenderlo maledizione, sembra veramente OP...ma si può sbloccare in altro modo o no?
|
Basta comprarlo, anch'io l'ho comprato perché non giocandoci di rado i vari eventi per sbloccare le cose me li son persi tutti praticamente. Per il gioco di squadra meh, alla fine ognuno sembra comunque farsi i razzi propri con medici che non ti lanciano cure o rianimano, però va beh ormai ci ho perso tempo fa le speranze di trovare gente con un minimo di teamplay.
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
|