Quote:
Originariamente inviato da aled1974
mi è venuto in mente ora che non ho ancora provato a vedere se si riescono a vedere i dati smart del crucial o se il controller ssd-to-sata è problematico anche in tal senso 
|
Quote:
Originariamente inviato da aled1974
appena riesco provo questo eluteng in altre apparecchiature e riferisco 
|
allora, confermo purtroppo che il chip usb della eluteng non viene riconosciuto da nessun apparecchio in mio possesso a parte i pc, questo sia utilizzando tutto lo spazio del disco sia creando una mini partizione da 64gb e lasciando il resto non allocato
dispositivi utilizzati per le prove
- lettore bdr panasonic della sala
- tv samsung in sala
- tv philips in cucina
- autoradio jvc
- autoradio kenwood
- mini hifi pioneer
evidentemente il chip eluteng o non viene riconosciuto oppure utilizza un firmware che non viene correttamente letto se non dagli Os quando lo si collega ad una porta usb del pc (poco importa che questa sia usb2 / usb3.1)
in compenso però permette la lettura e quindi il monitoraggio dei dati smart del disco m.2
adesso sto pensando di acquistare un adattatore m2 sata --> 2,5" sata, per vedere se così cambia qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk
Per il benchmark delle chiavette usb va bene il classico Crystal disk, o ci vuole qualcosa di più specifico?
|
CDM va benissimo, ma puoi ovviamente utilizzare anche altri software e confrontare i risultati
ciao ciao