se la scelta deve essere tra nuovo e ricondizionato, o usato, sicuramente andrei di iPhone 11 nuovo
io ho un Xs, il display OLED mi piace molto specialmente per i neri e infatti ho il dark mode su iPhone ma non su iPad
se potessi scegliere ti dirò che preferire avere OLED sul tablet perché ogni tanto vedo i film lì e le scene scure vengono male perché non hai dei veri neri, su iPhone invece la resa è migliore ma mica lo uso per guardarmi film, mi godo l'interfaccia dark ma tutto sommato se avessi un LCD ne farei tranquillamente a meno
di recente visto che Esselunga mette in palio gli iPhone mi sono chiesto cosa farei se ne vincessi uno (non capiterà mai ovviamente...) e credo che terrei 11 e venderei il mio Xs
da una parte ci perderei come schermo, ma guadagnerei moltissimo come batteria e anche come fotocamera
il Max come batteria va molto meglio del Xs quindi non è un fattore da tenere in considerazione nel tuo caso
per quanto riguarda l'aspetto esteriore e materiali sicuramente Xs è migliore ma alla fine se fai come me (e la maggior parte delle persone) ci metti una cover quindi chi se ne importa...
l'unico fattore da considerare è il display, devi decidere se vuoi OLED o LCD
forse venendo da Android sei più abituato a OLED e quindi Xs è la scelta migliore
|