View Single Post
Old 20-12-2019, 16:14   #9
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
Il problema è che non gliela danno manco se la chiedono. Con scuse del cavolo, solo per fare gli interessi dei taxi. Di fatto è una decisione politica.
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Chi ha vissuto un po' negli Usa sa bene quanto questi servizi sia comodi per gli utenti e un modo di guadagnare soldi per chi non potrebbe farlo in altro modo. A me sembra che più che fare l'interesse della collettività si vada incontro in Europa alle lobby dei tassisti
la licenza di un tassista arriva a costare anche 250k€, c'è gente che ha sacrificato tutta la sua vita per potersela permettere poi arriva il primo pischello con la macchina regalata da papino che toglie il lavoro a quella povera gente. quindi le cose sono 2:

1) vietare gli uber e continuare su questa strada
2) rimborsare le licenze ai tassisti così possono fare pure loro gli uber e farsi pagare una miseria


che poi alcuni tassisti sono disonesti e scorretti è un altro paio di maniche, ciò non toglie che esistono anche tassisti perbene: ultimamente sono stato a torino, il tassista è stato gentilissimo non mi ha neanche chiesto molto (10€ per circa 10 minuti di corsa)
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1