Discussione: Anno 1800
View Single Post
Old 19-12-2019, 09:45   #80
*Shaft*
Senior Member
 
L'Avatar di *Shaft*
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1229
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
si ma io ho tutte le case col verde sui beni richiesti, ma al massimo ho 200$ di guadagno che è niente, anche perché ogni tanto, non so perché, scende in rosso per poi risalire. cmq non mi permette di fare niente. Secondo te qual è il target di guadagno che si dovrebbe raggiungere?
avendo soddisfatto tutte le richieste dei cittadini, che siano beni o particolari edifici, non dovresti ricercare il problema sulle tasse, perché li stanno già pompando al massimo possibile.
Magari c'è qualche industria poco ottimizzata o la presenza di edifici superflui che incidono enormemente sul bilancio.
A che difficoltà giochi ? Io per esempio a difficile avevo sempre grossissimi problemi ad avere finanze in positivo, anzi quasi sempre erano in negativo.
E li per sopravvivere dovevo sempre cercare di non fare mai il passo più lungo della gamba...

Non ricordo esattamente quanto massimo puoi guadagnare dalle tasse su una singola casa ben supportata, so solo che se soddisfi in pieno le sue esigenze questa vanno al massimo. Ovviamente man mano che si sale di status sociale i costi per soddisfare tali esigenze diventato molto pesanti da sostenere.
Comunque senza poter guardare la partita direttamente non posso dirti altro, prova a vedere qualche video su youtube, qualcuno che spiega bene le finanze del gioco c'è.
__________________
INTEL I5 12400F 2.5GHZ, CORSAIR VENGEANGE DDR4 16GB 3600, NVIDIA RTX 3060TI ZOTAC, ASROCK B660M PRO RS, SSD WESTERN DIGITAL 4.0 850SN, CASE BE QUIET PURE BASE 500DX BLACK
*Shaft* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso