Il disco è stato ripartizionato creando due volumi in NTFS. Un piccolissimo da 8 megabyte all'inizio ed il resto in un unica altra partizione.
Temo che nessuno può dirti con certezza o ragionevole sicurezza chi e perché ha fatto l'operazione. Ora devi stabilire se c'erano dei file che intendi recuperare oppure se non ti interessa nulla del vecchio contenuto, perché magari avevi un backup da un'altra parte, e puoi ripartire ad usare il disco da zero.
In questo ultimo caso, sempre da gestione disco, con il click destro sulle partizioni, le elimini e una volta ottenuto tutto spazio non allocato crei un nuovo volume in NTFS, lo formatti e usi il disco come hai sempre fatto.
Se invece ci sono dei file che intendi recuperare, puoi andare intanto a vedere se è possibile ripristinare la tabella delle partizioni precedente. Esistono alcuni programmi che ci provano, ad esempio Euseus Partition Recovery:
https://www.easeus.com/partition-recovery/index.htm
Scarica la trial e vedi cosa ti dice, se ti promette di riuscire a farlo compri la licenza.
Se non ce la fa, puoi andare di tradizionale recupero dati provando le versioni trial di R-Studio e GetDataBack, se vedi che ti mostrano i file da recuperare compri le licenze d'uso:
https://www.r-studio.com/it/
https://www.runtime.org/data-recovery-software.htm
Se i dati sono veramente importanti e temi di non riuscire a farcela da te, contatta un buon centro recupero dati e fallo fare a loro.