Discussione: TELEVISORI OLED
View Single Post
Old 17-12-2019, 21:49   #4062
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
Ciao a tutti, preso dal black friday (e dagli acquisti compulsivi per la casa nuova, mannaggia a me ) ho preso questo Samsung QE55Q64RATXZT Serie Q64R QLED Smart TV 55", Ultra HD 4K a 579€ su Amazon (venduto e spedito direttamente da Amazon).

Ho fatto la cazzata di non leggere bene, ma QLED è una mezza paraculata perchè credevo fosse OLED (sai, Samsung è pioniera nei pannelli OLED ecc) ma invece è un panello LCD.

Ora dico io, l'ho provato e funziona da dio, si vede bene e non ha problemi di sorta, ma ancora non posso montarlo in casa nuova per lavori importanti da fare fino a fine Aprile/Maggio, secondo voi conviene fare il reso e tra 5-6 mesi puntare su un vero OLED (LG? Sony? Samsung se li fanno?)?

Oppure me lo tengo perchè a quel prezzo non c'è di meglio?

Ho visto una comparativa di un video tra un LG OLED 65C9 ed un Samsung QLED Q90R e con sfondi neri/cieli stellati, l'LG era un orgasmo per gli occhi mentre il Samsung sembrava....spento! Non si vedevano le stelle!

Rimanendo sulle 500-600€ max, voi che consigliate ora? O faccio il reso e se ne parla tra 6 mesi, magari quando usciranno prodotti nettamente migliori?
con quella cifra li non lo compri un OLED... ti ci vorrebbe circa il doppio restando sui 55 pollici se parliamo di 65 almeno il triplo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso