Ciao a tutti, preso dal black friday (e dagli acquisti compulsivi per la casa nuova, mannaggia a me

) ho preso questo Samsung QE55Q64RATXZT Serie Q64R QLED Smart TV 55", Ultra HD 4K a 579€ su Amazon (venduto e spedito direttamente da Amazon).
Ho fatto la cazzata di non leggere bene, ma QLED è una mezza paraculata perchè credevo fosse OLED (sai, Samsung è pioniera nei pannelli OLED ecc) ma invece è un panello LCD.
Ora dico io, l'ho provato e funziona da dio, si vede bene e non ha problemi di sorta, ma ancora non posso montarlo in casa nuova per lavori importanti da fare fino a fine Aprile/Maggio, secondo voi conviene fare il reso e tra 5-6 mesi puntare su un vero OLED (LG? Sony? Samsung se li fanno?)?
Oppure me lo tengo perchè a quel prezzo non c'è di meglio?
Ho visto una comparativa di un video tra un LG OLED 65C9 ed un Samsung QLED Q90R e con sfondi neri/cieli stellati, l'LG era un orgasmo per gli occhi mentre il Samsung sembrava....spento! Non si vedevano le stelle!
Rimanendo sulle 500-600€ max, voi che consigliate ora? O faccio il reso e se ne parla tra 6 mesi, magari quando usciranno prodotti nettamente migliori?