View Single Post
Old 13-12-2019, 11:08   #24
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member

L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da ciaobyte Guarda i messaggi
Grazie Nicodemo, Rigetto e Domthewizard per gli ottimi consigli e suggerimenti.

Fare queste cose per me è un po un passatempo piacevole da prendere come svago e anche un modo per rilassami un po.

Oddio proprio all'ultimo Domthewizard mi ha messo una pulce nell'orecchio, potrebbe andare bene anche il crucial che sul sito dell'amzzonia riportano come:

Crucial BX500 CT240BX500SSD1(Z) SSD Interno, 240 GB, 3D NAND, SATA, 2.5 Pollici

33.45eu

sono solo 5eu di più rispetto al Kingstone, la compatibilità è la stessa? stacco e metto anche questo nello stesso modo del Kingstone? il Pc è vecchio meglio accontentarsi del Kingstone? Nicodemo che ne pensi?
Se vuoi possiamo continuare a rilanciare come al pocker. Posso proporti uno da 40 euro, poi arriva l'altro e ti propone quello da 50, uno te ne propone da 150 e via a salire senza soluzione di continuità

Io ti avevo indicato quel Kingstone partendo dalla tua intenzione di prendere un HD usato per 10-20 euro. Ti ho detto pochi euro in più di 20 e stai molto meglio col nuovo.

Se tu avessi scritto che il budget era altro avrei scritto Samsung EVO o Crucial MX500

Il fattore di forma è per tutti lo stesso, purché ci si limiti agli SSD da 2,5". Quindi stessa dimensione, attacchi viti e collegamenti degli Hard Disk da 2,5".

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 13-12-2019 alle 11:13.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso