Quote:
Originariamente inviato da recoil
le AirPods con custodia Qi costano troppo, difficile giustificarne l'acquisto quando con 60 euro in più ti fai le Pro che sono tutta un'altra cosa (salvo uno odi proprio le in ear)
tra l'altro quante volte devi caricare quella custodia? io massimo 2 volte la settimana, mica ho problemi ad attaccare il cavo per una mezz'oretta e caricarle... il Qi è comodo su iPhone perché va caricato molto più spesso
se la scelta è tra le normali senza Qi e le Pro la differenza di prezzo si sente tutta e allora ha senso risparmiare e prendere le normali specialmente se non serve ANC
ci sono anche le PowerBeats Pro ma come costo siamo lì e credo che la custodia sia parecchio più grande quindi perdono la caratteristica di essere comodissime da portare che è il vantaggio numero 1 delle AirPods
|
Ti dirò: ho due paia di AirPods 2, una per mia moglie ed una per mio figlio. Un paio, acquistate all’ Apple Store, sono con la custodia “a cavo”, proprio perchè anch’io non riuscivo a giustificare il prezzo, l’altro paio (di mia moglie) le ho trovate in offerta a 199€ e le ho prese con la ricarica wireless.
Ma anch’io solitamente ricarico una, massimo due volte a settimana quindi non lo considero essenziale.
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Quello è il punto fondamentale. Su un cellulare che ricarico tutti i giorni il QI è davvero comodo. Su un paio di cuffie o auricolari che ricarico si e no ogni 2 settimane il fatto di attaccare un cavo non mi crea nessun disagio. 
|
Beh, ogni 2 settimane non le usi tantissimo.
Io almeno una caricata a settimana la devo dare.