Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Grazie, ma non posso dire altrettanto...
...visto che in pratica non riesci a rispondere senza volgarità o battutine a quello che è un dato di fatto. Ben configurato e con il giusto hardware anche un pc di oltre dieci anni da, pc o mac che sia, da ancora grandi soddisfazioni. Perchè l'SSD nel tuo mac si è automontato ? Il sistema si è autoconfigurato ? Che brutto autogol...se le tue uscite una tantum nel forum sono queste...beh sei parte anche tu del degrado di cui parli !
|
Ok, ritiro quanto detto prima: sei come gli altri. Peccato, mi avevi dato speranza.
Spendo ancora due parole, perchè l'autogol è tuo, e solo tuo: su un vecchio mac, una volta montato il SSD (o anche no), basta installare il SO
ed è finito tutto.
Vuoi tu dirmi, con la massima sincerità, che per un PC di 10 anni fa è uguale? Non devi installare nessun driver/aggiornamenti/crack per far andare Win10 che magari non è supportato? Vuoi dirmi che NON devi COMPRARE la licenza di Win10?
A te l'ardua sentenza.